mercoledì 30 marzo 2016

Yoga per le neo-mamme con possibilità di babysitteraggio: Mamyoga dall'8 Aprile - Padova

Keyoga - Corsi Yoga a Padova

 

"la Vita si contrae e si espande
in proporzione diretta
col nostro coraggio
” 
A. Nin

Pronti a ri-nascere?
La primavera appena iniziata ci chiede proprio questo: cogliere dalle nostre viscere leintenzioni più autentiche e tradurle sul piano di realtà.
Lo Yoga è un modo fantastico per imparare a seguire in armonia i nostri ritmisenzaandare faticosamente fuori tempo, comprendere che il Corpo non delude mai e ritrovarci pieni di risorse!

Di seguito la novità assoluta del percorso mamYoga, un ciclo di incontri dedicato alle neomamme, a partire da venerdì 8 aprile a Padova;

Siccome a KeYoga siamo curiosi e amiamo fare esperienze diverse, a prescindere dall'etichetta 'Yoga' o meno, vi segnalo un interessantissimo corso di formazione, in partenza a Padova da metà aprile: Massaggio sonoro con le Campane Tibetane: QUI trovate i dettagli!

Un sorriso e un augurio di Buona Rinascita,
Laura
mamYoga
da venerdì 8 aprile presso l'associazione Il Pulcino a Padova, ore 10:00 - 11:30
Finalmente iniziamo un percorso nuovo di zecca, dedicato alle neomamme!

La pratica Yoga è vitale dopo il parto per ristabilire l’equilibrio interiorerecuperare preziose energie, bilanciare sistema linfatico ed endocrino, aiutare il corpo a ritrovare la sua memoria, recuperare elasticità eforza, e aiuta a vivere più serenamente la maternità.

Posso portare il mio bambino? Certo! La novità assoluta di questo corso è che, per facilitare la partecipazione delle donne, presso l’associazione sarà presente un’educatrice esperta che, con un contributo simbolico, si prenderà cura dei piccoli mentre le mamme fanno 

Nessun commento:

Posta un commento